- Information
- Tour Plan
- Location
- Reviews
What's included
19) SAFARI DEL GOLF
I nostri Golf Tours accompagnati sono ideali per ospiti speciali, che vogliano un’esperienza rilassante e ricca di scenari meravigliosi e lussuosi, corsi di golf e che includano attività eccitanti per compagni di viaggio che non pratichino questo sport.
Green Fees e Tee-off times prenotati, con un itinerario fatto su misura, soggiorno in alcuni degli hotels e lodges più lussuosi dell’Uganda.
- GIORNO 1
- GIORNO 2
- GIORNO 3
- GIORNO 4
- GIORNO 5
- GIORNO 6
- GIORNO 7
Arrivo e trasferimento all’Hotel Sheraton in Kampala, hotel di 5 stelle con un parco di 9 acre di lussureggiante vegetazione situato nel cuore della città a soli 5 minuti dal centrale distretto del Business.
Dopo colazione, incontro con la vostra guida e trasferimento al Kampala Golf Club per un Tee-off time prenotato di 18 buche. Nel pomeriggio, giro della città col mercato africano dei souvenirs o, se preferite, pomeriggio a riposo sperimentando lo Sheraton’s Kidepo Health Club, un tuffo in piscina o un massaggio. Pernottamento all’Hotel Sheraton in Kampala.
Dopo colazione partenza verso l’est per un’oretta attraverando piantagioni di te e di canna da zucchero, la foresta di Mabira fino a raggiungere la città di Jinja dove il Nilo comincia il suo lungo viaggio di 4000 km verso l’Egitto. Fate una partita di 9 buche al Jinja Golf Club, pausa per il pranzo. Successivamente, visita alle sorgenti del Nilo e giro in barca sul Nilo. Ritorno a Kampala presto in serata godendovi il panorama. Pernottamento all’Hotel Sheraton in Kampala.
Dopo una colazione al mattino presto, partenza per la città di Masindi, a 4 ore d’auto in direzione nord-ovest, attraverso un’affascinante vegetazione e meravigliosi scenari di campagna. Arrivo in Masindi per pranzo. Nel pomeriggio partita di 9 buche al Kinyara Golf Club. Pernottamento all’Hotel Masindi.
Colazione presto e partenza verso il Parco Nazionale Murchison Falls. Pernottamento al Paraa Safari Lodge.
Giornata dedicata alla visita del parco. Pernottamento al Paraa Safari Lodge.
Partenza presto verso Kampala; stanza di giorno allo Sheraton comprensivo di massaggio per sciogliere i muscoli dopo il movimentato safari. Volo di rientro o pernottamento allo Sheraton e partenza il mattino successivo.
There are no comments yet.